Segway: i 10 migliori

Segway i migliori 10

Prima dei monopattini elettrici e dei monoruota automatici furono creati e commercializzati i Segway. Mezzi di trasporto, considerati come velocipedi, perfetti per diversi tipi di strade: dalla città al fuoristrada. Ecco i miglori 10 che si sono fatti strada per affidabilità, resistenza e soprattutto autonomia.

Ninebot Segway: il più conosciuto

Ninebot è fra i marchi del settore più conosciuti al mondo. Il suo Segway, disponibile in diverse configurazioni, rispecchia tutte le qualità dei migliori mezzi elettrici sul mercato.

Ninebot Segway

Robstep M1: perfetto per la città

Un marchio riconosciuto per l’affidabilità dei suoi prodotti per un uso cittadino. Il modello M1, entrato in scena recentemente, garantisce un’affidabilità maggiore rispetto ad altri Segway con lo stesso prezzo.

Robstep M1

Immotion SCV: viene dal futuro

Il design accattivante e la tecnologia del mezzo lo rende fra i più futuristici attualmente acquistabili. L’equilibrio è garantito con l’oscilloscopio elettronico e l’autonomia è davvero tantissima.

immotion scv

Robstep Robin M1: velocissimo

Fino a 20 km/h sbloccabili aggiornando il software. Un Segway made by Robstep che garantisce precisione in curva e velocità nelle strette strade cittadine più di bici e monopattini.

Robstep Robin M1

Limone Personal: anche per offroad

Una variante perfetta sia per la città e l’asfalto, sia per le strade sterrate e l’offroad puro. Il marchio Limone è conosciuto agli appassionati del settore e garantisce affidabilità.

Segway One S1

Electrolifes Xtreme-1: bomba da fuoristrada

Per gli amanti delle strade sterrate arriva il nuovissimo Xtreme-1. Ruote tassellate, sospensioni dinamiche e un sacco di potenza per aderenza perfetta anche nelle salite più ripide.

Electrolifes Xtreme-1

Segway PT i2 SE

Il nome basta per presentare questo originale Segway perfetto per la città e le lunghe percorrenze. Autonomia e resistenza del prodotto sono perfetti per chi lo utilizza tutti i giorni.

Segway PT i2 SE

Nineboot Mini pro-auto: piccolo e veloce

La famosa azienda Nineboot offre anche una versione “mini” dei suoi segway con il sellino. Il mini pro-auto ha l’autonomia dei grandi con la leggerezza di un tipico monoruota.

Nineboot Mini

AirWheel A3: per gli esperti

Chi già conosce il mondo Segway sarà emozionato a provare e possedere il nuovo AirWheel A3. Prodotto di punta per professionisti ideale per un utilizzo su terreni pianeggianti e cittadini (asfalto).

AirWheel A3

Ninebot E+: equilibrio perfetto

Il nuovo Ninebot E+ ha un equilibrio perfetto tra prestazioni e autonomia. Il concetto di Segway è quello di semplificare la vita di chi lavora e si muove nelle strade cittadine.

Ninebot E+

Potrebbe interessarti anche