Noleggio a lungo termine BMW: 10 occasioni

BMW noleggio a lungo termine: il miglior modo per portare in garage una vera Tedesca sportiva, famigliare o un suv premium di alta gamma. La casa di Monaco di Baviera ha aumentato la copertura delle sue offerte con tantissimi modelli tra cui anche veicoli elettrici e ibridi. Abbiamo cercato le migliori occasioni per noleggiare a lungo termine una BMW nuova. Generalmente nel prezzo è già inclusa la manutenzione ordinaria, il cambio gomme e tutte le assicurazioni RC comprensive di furto e incendio.

BMW i3: l’elettrica cittadina

Nata nel 2013 e rinnovata con facelift e restyling nel 2017 la BMW i3 è perfetta per la formula di noleggio a lungo termine. É un’elettrica cittadina con 300 km di autonomia e un’ottima accelerazione. Noleggiandola si potranno evitare i costi di manutenzione delle batterie dell’alimentazione.

BMW i3

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 439 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW Serie 1: completamente rinnovata

La nuova Serie 1 è stata completamente rinnovata a fine 2019 e si appresta ad essere un nuovo must per gli amanti della casa Tedesca. Scompare la trazione posteriore, tipica del modello, ma si aggiunge tecnologia, connettività e tantissimi optional configurabili. (Anche per neopatentati con 116 cavalli diesel).

bmw serie 1 2020

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 339 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW Serie 2: la nuova Gran Coupé

L’alternativa economica alle serie più grandi di BMW è la nuovissima serie 2 Gran Coupé. Una vettura sportiva, spaziosa e con le forme compatte da vera berlina di lusso. Le motorizzazioni arrivano anche a 306 cavalli nell’allestimento M, ideale per i più pistaioli.

BMW Serie 2 Coupé

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 400 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW Serie 3: la vera station wagon

É nata dalla Serie 3 berlina, uscita nel 2018, e rinnovata nel 2019 con questa fantastica versione station wagon. Bagagliaio da 500 litri standard e tantissimo spazio e tecnologia per tutta la famiglia. Una delle poche Touring che permette di divertirsi già con le motorizzazioni diesel che partono da 150 cavalli e arrivano a 265 per le XDrive series.

bmw serie 3 touring design

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 429 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW Serie 4: la cabrio spaziosa

Il problema delle auto Cabrio è sempre quello di dover ridurre lo spazio per i passeggeri e bagagli. La nuova serie 4, aggiornata nel 2017, mantiene 5 posti comodi e un bagagliaio da 370 litri. Perfetta per le coppie e per le famiglie che amano viaggiare con il vento fra i capelli.

BMW Serie 4 Cabrio

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 669 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW Serie 8: ammiraglia d’eccellenza

La serie 8, rinnovata nel 2019 con tantissimi nuovi allestimenti, è l’ammiraglia d’eccellenza di casa BMW. Le forme imponenti che raggiungono più di 5 metri di lunghezza e i grandi motori da 500 cavalli la rendono perfetta come limousine e auto di rappresentanza. Il costo è molto alto e l’unica formula conveniente è il noleggio a lungo termine.

BMW Serie 8 Coupé

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 1.500 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW Z4: la roadster per tutti

Dopo una lunghissima attesa ritorna la Z4 per tutti gli amanti del mondo sportivo M Sport di BMW. Un’auto perfetta per viaggiare, guidare e godersi il vento fra i capelli. Non costa più di altre concorrenti con motorizzazioni simili, ma la qualità, si fa sentire già dalla versione base con 200 cavalli.

bmw z4

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 640 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW X4: re fra i suv

La regina dei Suv è sempre lei la X4. Nata nel 2018 ha già sbaragliato la concorrenza, anche della casa stessa, superando le vendite della X5 e della X6. La forma migliore per dimensioni, potenza e consumi tra crossover e suv di grande dimensioni.

bmw x4

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 609 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW X7: il gigante tecnologico

É l’ammiraglia nel segmento suv per BMW. La X7 è lunga più di sette metri e con quattro ruote motrici che la rendono un vero gigante. Non manca la tecnologia, tutta nuova, che permette a passeggeri e guidatore di avere maggiore sicurezza e intrattenimento da vera premium car.

BMW X7

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 1.200 euro al mese, anche con anticipo zero.

BMW i8: per gli sportivi di domani

É la più veloce, sportiva e tecnologica nel listino. La BMW i8 unisce la tecnologia elettrica/ibrida con un motore piccolo e prestazionale costruito completamente a Monaco. Apprezzata dalle star dello spettacolo e usata anche in pista per divertirsi tra i cordoli.

bmw i8

Il prezzo di partenza con il noleggio a lungo termine è di 1.700 euro al mese, anche con anticipo zero.

Potrebbe interessarti anche