Noleggio a lungo termine Audi: 10 occasioni

Noleggio a lungo termine Audi

Noleggio a lungo termine Audi: una garanzia di leasing offerta dal gruppo Volkswagen.

Advertisements

Tantissime auto per qualsiasi segmento esistente: dalle citycar alle supercar come la famosa R8. Un sistema di contratto che riduce i costi e permette a tutti di avere un’Audi assicurata e manutenuta: ecco 10 occasioni da non perdere.

Audi A1: la più piccola

Piccola, agile e comoda. La A1 è fra le citycar di lusso più vendute in Europa e nel mondo. Le sue dimensioni compatte unite alla resistenza la rendono perfetta anche per i neopatentati. Da 190 euro al mese.

dimensioni e prezzo Audi A1 Citycarver

Audi A3: regina delle vendite

É l’auto più venduta di tutto il listino Audi. Si può scegliere diesel con consumi ridotti o benzina fino alla motorizzazione da corsa RS3 che l’ha resa famosa fra i giovani. Il prezzo di partenza è di 250 euro al mese.

Nuva Audi A3 2020

Audi A4 Avant: station wagon da sempre

Famosa per essere la station wagon di rappresentanza per eccellenza. Comfort e spazio a bordo per tutta la famiglia, senza compromessi. Esiste anche la versione berlina, con il prezzo di partenza di 360 euro al mese.

Audi A4 Allroad prestazioni

Audi A5: berlina sportiva

Uscita nel 2019 con il restyling l’Audi A5 è una vera spaziosa berlina sportiva per tutti. Facile e divertente da guidare mantiene il comfort a bordo a livelli da vera tedesca. Il prezzo di partenza è di 450 euro al mese.

Audi A5 Coupé

Audi A6: super station wagon

Famosa per l’allestimento da 600 cavalli RS6, la normale A6, esiste anche con motorizzazioni base perfette per chi ha bisogno di tanto spazio e un’ottima guidabilità. Parte da 580 euro al mese.

audi a6 abt special kit

Audi A8: ammiraglia di lusso

Non costa poco, ma vale tantissimo. L’ammiraglia “bassa” di Audi si chiama A8, monta solo motori potenti e ha il comfort perfetto per essere una limousine di lusso. Parte da 1.200 euro al mese.

Audi A8

Audi TT: cabriolet economica

Se invece volete, passando alle sportive, una vera cabriolet potente, affidabile e anche economica per il suo segmento ecco a voi la Audi TT. Bellissima nel design, parte da 450 euro al mese, anche senza anticipo.

Audi TT scheda tecnica

Audi Q5: il top suv

Audi è conosciuta, recentemente, anche per la qualità e bellezza dei suoi suv. Il Q5 è il modello di punta destinato a famiglie e lavoratori con motorizzazioni anche poco inquinanti. Parte da 340 euro al mese.

Audi Q5

Audi Q7: gigante tecnologico

Più piccolo del Q8 e più grande del Q5, il suv Audi Q7 si caratterizza per uno stampo “vecchio stile” nelle motorizzazioni principalmente diesel con AdBlue. Super comfortevole parte da 700 euro al mese.

Audi Q7

Audi E-Tron: il futuro, ora

Super tecnologica, completamente elettrica e con spazio a bordo per 5 passeggeri comodi. La rivoluzione industriale automobilistica parte da auto come la E-Tron. A partire con noleggio a lungo termine da 600 euro al mese.

audi e tron sportback prezzo e uscita 2020

Potrebbe interessarti anche