Monoruota elettrico: le 10 offerte migliori

Monoruota elettrico

Leggero, veloce e portatile: il monoruota elettrico si sta facendo strada fra giovani e adulti che vogliono muoversi con un metodo green a basse emissioni.

Advertisements

10 offerte pensate anche in attesa del bonus mobilità da 500 euro: ecco i migliori monoruota elettrici per muoversi in città in perfetta autonomia.

Immotion V8: veloce e divertente

Da molti considerato il miglior monoruota elettrico, fonde velocità e autonomia per essere sempre pronti allo scatto. Il prezzo di partenza di circa 550 euro lo rende economico nella top class dei velocipedi.

Immotion V8

Swagtron’s Swagroller: economico e facile

Per iniziare ed evitare di spendere molto denaro entra in commercio lo Swagtron’s Swagroller. Un prezzo di partenza sotto i 300 euro e una facilità di utilizzo davvero elementare anche per i neofiti.

Swagtron’s Swagroller

Segway One S1: il più conosciuto

Segway è l’azienda più conosciuta al mondo per i suoi velocipedi automatici ed elettrici. Una considerazione che consenti di essere prodotti affidabili e duratura, al prezzo di 450 euro.

Segway One S1

Apex Star: oltre i 25 km/h

Veloce quasi come un motorino questo Apex Star è forse l’unico monoruota ad avere integrato anche il sedile. Il prezzo di partenza, giustificato dalla tecnologia, è di circa 600 euro.

Apex Star I SP800 Speeder

ArtWheel KingSong: con stereo incorporato

Tecnologia quasi come una macchina per il KingSong. Lo stereo incorporato consente di viaggiare per la città sentendo la musica che amiamo. Il prezzo di partenza è di circa 1.000 euro rispetto la versione.

ArtWheel KingSong

Ninebot One S2: evoluzione 2.0

Se il Ninebot One S1 era veloce e prestazionale la versione 2.0 S2 vi lascerà a bocca aperta. Un prezzo di partenza di 600 euro o meno per il miglior SegWay Ninebot in circolazione sul mercato.

ninebot one s2

Ninebot Drift W1: monoruota rollerblade

Chi non ha mai sognato dei rollerblade elettrici con autonomia e potenza da vero monoruota? Ci pensa sempre Ninebot con i Drift W1, basati su hardware One S2 hanno un prezzo di 150 euro.

Ninebot Drift W1

Monorover R1: professionale e veloce

Fino a 18 km/h per il monoruota classico per andare al lavoro o a studiare in piena libertà di movimento. Una struttura solida in gomma e plastica pregiata garantisce resistenza: da 500 euro.

Monorover R1

AirWheel X3: anche per i più piccoli

Perfetto per iniziare, anche per i più piccoli, questo X3 garantisce velocità contenute e autonomia da vero monoruota professionale. Il prezzo di partenza è ottimo considerata la qualità: solo 450 euro.

Airwheel x3

InMotion V3C: tra i migliori

InMotion non è tra i marchi più conosciuti del segmento, ma sicuramente tra i migliori. Il suo V3C si caratterizza per un’ottima resistenza, velocità e autonomia ad un prezzo di circa 900 euro.

InMotion V3C 2

Potrebbe interessarti anche