Hoverboard: i 10 più convenienti

Hoverboard i 10 più convenienti

Gli hoverboard sono i mezzi di trasporto elettrici più divertenti sul mercato del segmento.

Advertisements

La loro praticità consente di muoversi da soli o in gruppo divertendosi sia in città che nel fuoristrada per le specifiche configurazioni. Ecco i 10 hoverboard più convenienti per gli adulti e i bambini.

Halo Rover: nuovo del 2020

Ultima uscita della casa Halo il Rover ha un nome da vera spedizione spaziale. Le sue ruote tassellate permettono infatti di andare su qualsiasi superficie e viaggiare con tantissima autonomia. Da 225 euro.

halo rover

Tomoloo: qualità e sicurezza

L’hoverboard di Tomoloo è un prodotto qualitativamente ottimo e con una resistenza davvero fantastica. Perfetto per chi cerca un top di gamma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da 180 euro.

tomoloo hoverboard

SagaPlay F1: buon nome non mente

Si chiama come la classe regine delle corse, e qualcosa infatti è simile. Parliamo infatti della velocità di questo hoverboard mid class con un ottimo prezzo e un’autonomia equilibrata alle prestazioni. Da 225 euro.

sagaplay f1 hoverboard

Swagtron: economico e pratico

La soluzione meno costosa arriva da Swagtron con l’hoverboard più economico sul mercato. Facile da usare, equilibrato nelle specifiche ma soprattutto leggero per il trasporto a mano. Da circa 200 euro.

Swagtron T1 Hoverboard

Epikgo: il più veloce

Attualmente è la superstar della velocità degli hoverboard. Epikgo ha sempre sviluppato le prestazioni prima del design, diventando leader del segmento con questo nuovo modello full optional. Da 299 euro di prezzo.

Epikgo Sport Balance Board

Razor: tecnologico e pieno di led

Il Razor, che ricorda il nome del Motorola inizio 2000, è il più tecnologico e divertente sul mercato. Led, musica e luci strobo per farsi riconoscere anche di notte dalle auto e dagli appassionati. Da circa 200 euro.

Razor Hovertrax DLX

Swagtron: 4×4 dalla nascita

É indubbiamente il fuoristrada degli hoverboard. Ruote tassellate, sospensioni indipendenti e strumenti di frenata adattiva per non cadere nelle strade più impervie. Non teme comunque, l’asfalto cittadino. Da 225 euro.

Swagtron T6 Series

Skque: forme nuove

Un hoverboard diverso dagli altri, ma comunque molto economico, con un nuovo design non solo estetico. Funziona infatti come bilanciamento per abbassare il baricentro ed essere più facile. Da 250 euro.

Skque X1 Self Balancing Scooter

Surfus S-Series: non teme l’acqua

In pochi utilizzeranno un hoverboard per nuotare, ma può capitare di utilizzarlo sotto la pioggia. Ecco allora il Surfus S-Series, completamente stagno, non teme neanche le pozzanghere più profonde. Da 340 euro.

Surfus S-Series Hoverboard

Smart Balance: 6.5 hoverboard

Un must per gli appassionati di questo mezzo di trasporto. Uscito di produzione a breve, è ancora acquistabile fino ad esaurimento scorte a prezzi davvero scontati e convenienti. Fuori produzione, da circa 225 euro.

Smart Balance 6.5 Hoverboard

Potrebbe interessarti anche