Finanziamento tasso zero auto: 10 proposte

Finanziamento tasso zero auto

Acquistare un’auto richiede certamente un importante investimento, ma il problema può essere risolto attraverso un finanziamento a tasso zero, soluzione proposta da diverse case automobilistiche e istituti bancari.

Spesso però il tasso zero si riferisca in genere a uno dei due tassi di interesse (TAN, TAEG). E’ il TAEG ad avere un valore numerico e include spese accessorie. Se invece, almeno a livello pubblicitario entrambi gli elementi risultano pari a zero non è da escludere che il guadagno derivi da prezzi “nascosti” nella soluzione di vendita proposta.

La proposta di Renault

Finanziamento tasso zero auto Renault

Il finanziamento auto tasso zero della casa francese vuole venire incontro alle esigenze della maggior parte dei potenziali clienti. Il finanziamento è infatti a tasso zero con durate che variano da 12 a 84 mesi.

Ford punta su flessibilità e personalizzazione

Finanziamento auto Ford

Una proposta valida per il nuovo e l’usato con durata variabile, da 18 a 60 mesi. Flessibilità anche per l’anticipo. È possibile includere le Coperture Assicurative intermediate da Ford Credit ed i Servizi di Assistenza Ford.

Seat e la promozione “Senza pensieri”

Finanziamento tasso zero auto Seat

Si può scegliere non solo il modello, ma anche allestimento ed entità dell’anticipo (anche pari a zero). A distanza di due-tre anni si potrà decidere se tenere l’auto, restituirla o cambiarla.

Progetto Valore Volkswagen

Finanziamento tasso zero auto Volkswagen

Un finanziamento personalizzato, che consente di guidare una vettura sempre nuova: una volta scaduto il periodo, si potrà decidere se tenere l’auto versando il valore residuo, restituirla o sostituirla con un’altra Volkswagen.

Valore Toyota

Finanziamento auto Toyota

Un piano con durata che va da 24 a 48 mesi con un importo mensile contenuto. Alla scadenza il cliente potrà decidere se cambiare vettura con una nuova Toyota, rifinanziare la rata finale o estinguere il finanziamento.

SimplyDrive Prime di Citroen

Finanziamento tasso zero auto Citroen

Grazie al supporto di Banca PSA, si può acquistare una Citroen o una DS a scelta con un piano personalizzato. Tra le proposte più convenienti c’è TuZero, che azzera le spese previste per pratica, gestione e incasso, e i costi accessori.

Il finanziamento JoinKia

Finanziamento tasso zero auto Kia

Rata mensile fissa, ma con anticipo e durata a scelta del cliente. Per chi lo desidera è possibile inserire nell’importo anche i Servizi Accessori principali, come l’Assicurazione Auto e la Manutenzione Programmata Kia.

Zero vincoli grazie a “Zero Opel”

Finanziamento auto Opel

Rata mensile per un periodo di tempo prestabilito, ma al termine possibilità di acquisto sulla base del valore residuo o passaggio a un nuovo modello. Si avrà infatti la sicurezza di guidare una vettura sempre coperta da garanzia.

Da BMW finanziamenti classici o flessibili

Finanziamento auto BMW

Un classico finanziamento con o senza rata finale (nel primo caso, ovviamente, cala l’importo mensile da pagare) e possibilità di scegliere se versare un anticipo. La durata può andare da 12 a 84 mesi. In alternativa, una soluzione più personalizzata: si può infatti decidere se diventare proprietari del mezzo, opzione che la rende simile a un tradizionale leasing.

Flessibilità e personalizzazione anche con Alfa Romeo

Finanziamento auto Alfa Romeo

Si può personalizzare l’anticipo sulla base delle proprie esigenze di spesa. La rata ha un importo fisso, con una durata del piano che può andare da 12 a 72 mesi. Tre opzioni al termine del contratto: sostituire la vettura con una nuova; acquistarla pagando la rata finale residua o rifinanziandola; restituire il mezzo.

Potrebbe interessarti anche