Advertisements

Devi acquistare un’auto e sei indeciso? Ecco le 10 auto ibride più popolari acquistate con gli incentivi

Advertisements
10 auto ibride più popolari

Sei alla ricerca del migliore acquisto? Ecco le 10 auto ibride più popolari che ti permetteranno di risparmiare non solo sul pieno di carburante. Grazie agli ecoincentivi infatti, potrai avere enormi sconti sul costo iniziale del listino. Una iniziativa Europea che riunisce gli sforzi per migliorare l’ambiente. Non solo auto elettriche! Le ibride hanno tantissimi vantaggi e sono, almeno per ora, la migliore soluzione autonomia/prestazioni per chi si affaccia al mondo EV. Nelle nostre 10 auto ibride più popolari troverai diversi segmenti e soluzioni, tra cui, anche le innovative motorizzazioni Plug-In Hybrid.

BMW i8 Roadster: per chi ama la velocità

Partiamo in grande stile con la BMW i8 Roadster. Si tratta del modelli ibrido più conosciuto per la sua sportività. Le linee moderne si uniscono ad un doppio motore con power-unit ibrida, grazie agli incentivi statali inoltre, si potrà portare in garage questo gioiellino spendendo davvero poco.

BMW i8 Roadster prestazioni

Per il fuoristrada? Mitsubishi Outlander PHEV

Arriva direttamente dal Giappone, il nuovissimo Mitsubishi Outlander PHEV, ed integra l’ultima tecnologia Plug-In Hybrid. Perfetto sia in città che nelle strade più ripide, il fuoristrada 2.0

outlander-phev-1

Renault Clio E-Tech Hybrid: dal futuro

Con gli incentivi si può viaggiare anche nel futuro, sopratutto se l’auto scelta, sarà la nuova Clio E-Tech Hybrid. La motorizzazione funziona come un plug-in senza però bisogno di ricarica, perfetta in ogni occasione.

Test Drive Renault Clio E-Tech Hybrid

Mini Cooper Countryman SE: deriva dall’elettrica

Tutti conoscono la nuova Mini full electric, ma in quanti, la sorella ibrida? Un’allestimento plug-in Hybrid chiamato Countryman SE. Spazio per tutta la famiglia e sportività facile da utilizzare per gli appassionati del marchio Inglese.

Mini Countryman SE ibrida

Peugeot 508 Hybrid: berlina o station wagon?

Con l’enorme successo della nuova Peugeot 508 il marchio francese ha deciso di sviluppare le rispettive versioni Hybrid. Prestazioni, autonomia e consumi ridotti alla portata di tutti… soprattutto se utilizzate gli incentivi dedicati alle EV.

peugeot 508 berlina ibrida

Piccola, agile e tecnologica? Benvenuta Mazda 2

Nessuno si aspettava che la Mazda 2 diventasse ibrida. Nasce così però una fra le 10 auto ibride più popolari fra chi le ha acquistate con gli incentivi ecologici. Il costo già basso in listino scende sotto i 10.000 euro utilizzando questa offerta.

dimensioni e prezzo Mazda 2

Suzuki Vitara Hybrid: il vero crossover

Bagagliaio spazioso, posto comodo per 5 persone e autonomia da vero suv. Queste sono solo alcune delle qualità della nuova Suzuki Vitara Hybrid. Il crossover è riuscito a stupire con la convenienza degli incentivi per le ibride.

Suzuki Vitara Hybrid prezzo

Honda Civic: la regina indiscussa

La Honda Civic è la regina indiscussa delle ibride. Conveniente, ancora di più con gli incentivi, usata sia dai tassisti che dai privati per grandi spostamenti. Da sempre il suo motore ibrido ottiene onoreficenze e diplomi automotive.

Honda Civic 4porte

Per gli amanti dei suv: Volvo XC40

Fra le case Europee che più si sono impegnate a contribuire nel mondo ibrido c’è al primo posto Volvo. Il colosso è riuscito in poco tempo ad elettrificare tutta la gamma creando anche il suv gioiello: Volvo XC40.

Volvo XC40 ibrida

Hyundai Ioniq: non solo elettrica

La Ioniq è conosciuta per essere tra le prime auto elettriche ad avere sdoganato il mercato delle colonnine. La Hyundai Ioniq Hybrid è però tra le soluzioni più adottate dai neofiti del segmento ibride, con vantaggi, davvero irripetibili.

Hyundai Ioniq ibrida

Advertisements
Continua la lettura

Potrebbe interessarti anche