Argomenti trattati
- 1 BMW i8 Roadster: per chi ama la velocità
- 2 Per il fuoristrada? Mitsubishi Outlander PHEV
- 3 Renault Clio E-Tech Hybrid: dal futuro
- 4 Mini Cooper Countryman SE: deriva dall’elettrica
- 5 Peugeot 508 Hybrid: berlina o station wagon?
- 6 Piccola, agile e tecnologica? Benvenuta Mazda 2
- 7 Suzuki Vitara Hybrid: il vero crossover
- 8 Honda Civic: la regina indiscussa
- 9 Per gli amanti dei suv: Volvo XC40
- 10 Hyundai Ioniq: non solo elettrica
Sei alla ricerca del migliore acquisto? Ecco le 10 auto ibride più popolari che ti permetteranno di risparmiare non solo sul pieno di carburante. Grazie agli ecoincentivi infatti, potrai avere enormi sconti sul costo iniziale del listino. Una iniziativa Europea che riunisce gli sforzi per migliorare l’ambiente. Non solo auto elettriche! Le ibride hanno tantissimi vantaggi e sono, almeno per ora, la migliore soluzione autonomia/prestazioni per chi si affaccia al mondo EV. Nelle nostre 10 auto ibride più popolari troverai diversi segmenti e soluzioni, tra cui, anche le innovative motorizzazioni Plug-In Hybrid.
BMW i8 Roadster: per chi ama la velocità
Partiamo in grande stile con la BMW i8 Roadster. Si tratta del modelli ibrido più conosciuto per la sua sportività. Le linee moderne si uniscono ad un doppio motore con power-unit ibrida, grazie agli incentivi statali inoltre, si potrà portare in garage questo gioiellino spendendo davvero poco.
Per il fuoristrada? Mitsubishi Outlander PHEV
Arriva direttamente dal Giappone, il nuovissimo Mitsubishi Outlander PHEV, ed integra l’ultima tecnologia Plug-In Hybrid. Perfetto sia in città che nelle strade più ripide, il fuoristrada 2.0
Renault Clio E-Tech Hybrid: dal futuro
Con gli incentivi si può viaggiare anche nel futuro, sopratutto se l’auto scelta, sarà la nuova Clio E-Tech Hybrid. La motorizzazione funziona come un plug-in senza però bisogno di ricarica, perfetta in ogni occasione.
Mini Cooper Countryman SE: deriva dall’elettrica
Tutti conoscono la nuova Mini full electric, ma in quanti, la sorella ibrida? Un’allestimento plug-in Hybrid chiamato Countryman SE. Spazio per tutta la famiglia e sportività facile da utilizzare per gli appassionati del marchio Inglese.
Peugeot 508 Hybrid: berlina o station wagon?
Con l’enorme successo della nuova Peugeot 508 il marchio francese ha deciso di sviluppare le rispettive versioni Hybrid. Prestazioni, autonomia e consumi ridotti alla portata di tutti… soprattutto se utilizzate gli incentivi dedicati alle EV.
Piccola, agile e tecnologica? Benvenuta Mazda 2
Nessuno si aspettava che la Mazda 2 diventasse ibrida. Nasce così però una fra le 10 auto ibride più popolari fra chi le ha acquistate con gli incentivi ecologici. Il costo già basso in listino scende sotto i 10.000 euro utilizzando questa offerta.
Suzuki Vitara Hybrid: il vero crossover
Bagagliaio spazioso, posto comodo per 5 persone e autonomia da vero suv. Queste sono solo alcune delle qualità della nuova Suzuki Vitara Hybrid. Il crossover è riuscito a stupire con la convenienza degli incentivi per le ibride.
Honda Civic: la regina indiscussa
La Honda Civic è la regina indiscussa delle ibride. Conveniente, ancora di più con gli incentivi, usata sia dai tassisti che dai privati per grandi spostamenti. Da sempre il suo motore ibrido ottiene onoreficenze e diplomi automotive.
Per gli amanti dei suv: Volvo XC40
Fra le case Europee che più si sono impegnate a contribuire nel mondo ibrido c’è al primo posto Volvo. Il colosso è riuscito in poco tempo ad elettrificare tutta la gamma creando anche il suv gioiello: Volvo XC40.
Hyundai Ioniq: non solo elettrica
La Ioniq è conosciuta per essere tra le prime auto elettriche ad avere sdoganato il mercato delle colonnine. La Hyundai Ioniq Hybrid è però tra le soluzioni più adottate dai neofiti del segmento ibride, con vantaggi, davvero irripetibili.
Continua la lettura